Keystone-ATS in versione audio
Rafforzate la vostra copertura giornalistica con gli originali audio di Keystone-ATS, per una maggiore autenticità e vicinanza.
L’audio accompagna le svizzere e gli svizzeri durante tutta la giornata. Secondo lo studio IGEM-Digimonitor 2025, 5,1 milioni di persone, pari all’80% della popolazione, ascoltano quotidianamente formati audio, il 63% consuma podcast e l’88% ascolta la radio tradizionale.
Keystone-ATS offre un’ampia gamma di contenuti audio. I nostri contributi sonori originali (O-Töne o sound bites) costituiscono una base essenziale per i contributi radio e completano i vostri contenuti in modo efficace.
Gli originali audio conferiscono ai contributi autenticità e vicinanza emotiva. Aumentano la credibilità, rafforzano la fiducia nelle informazioni e favoriscono la formazione dell’opinione. Le nostre giornaliste e i nostri giornalisti forniscono contributi sonori originali dalle regioni, da Palazzo federale o da interviste con esperti. I contributi, della durata di due o tre minuti, possono essere integrati facilmente nelle vostre produzioni. Completano la nostra copertura su politica, società, scienza, cultura e sport.
Zoë Me sulla sua esibizione all'Eurovision Song Contest
Guy Parmelin sul dossier delle dogane
Mathias Reynard sulla strategia d'asilo
La varietà dei contributi sonori copre un’ampia gamma di temi: dalla Presidenza della Confederazione agli stati maggiori regionali, da artiste e artisti a ricercatrici e ricercatori sul clima. Questa offerta alleggerisce il lavoro delle redazioni radio e ne arricchisce i contenuti.
Oltre a questo formato consolidato, Keystone-ATS fornisce anche bollettini informativi pronti all’uso per i notiziari radio e valuta continuamente nuovi formati, adeguati agli sviluppi tecnologici e alle esigenze degli utenti.
Altri prodotti